Resta in contatto

News

La Lazio torna ad allenarsi: le novità da Formello verso il Bologna

Lazio, rifinitura

La Lazio riprende gli allenamenti dopo i due giorni di festa e riposo: per la gara di lunedì contro il Bologna, si prospetta un ampio turnover

Riparte la Lazio, dopo la grande festa di questi giorni. L’euforia per la Coppa Italia è ancora altissima, i biancocelesti però sono chiamati al prossimo impegno di campionato. Lunedì sera contro il Bologna (ore 20.30, diretta tv su Sky), la squadra di Simone Inzaghi potrà celebrare il trofeo insieme ai propri tifosi.

Dopo due giorni di riposo, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a Formello. Tanti gli assenti in campo tra i big: da Strakosha a Luis Alberto, da Milinkovic a Correa e Caicedo. Per loro solamente scarico ed esercizi individuali, qualcuno potrebbe essere risparmiato per la sfida contro Sinisa Mihajlovic.

In porta potrebbe fare il suo esordio Guido Guerrieri, a caccia della sua prima presenza con la Lazio. Inzaghi darà vita a un ampio turnover, ma non dovrebbe rinunciare a Immobile: Ciro potrebbe sfruttare queste ultime due giornate per ritrovare il feeling con il gol.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da News