Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Atalanta-Lazio, Acerbi: “Sfogo di felicità. C’è troppo pessimismo attorno alla squadra”

Lazio, Francesco Acerbi

Atalanta-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Francesco Acerbi: “Vittoria più bella dopo un anno di alti e bassi”

Il leone Francesco Acerbi, al termine di Atalanta-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

Coppa meritata, dopo un anno di alti bassi vittoria più bella. Vedere la gente felice, lo staff i volti dei compagni, è stato uno sfogo di felicità per l’annata. Rischiavamo anche l’Europa League. Non vincere oggi avrebbe complicato le cose, non sarebbe stato facile giocare a Torino che è in piena corsa.

Non è facile, ogni tanto qua c’è troppo pessimismo. La squadra non deve essere fischiata nei 90 minuti, ma al termine della partita. Il pessimismo deve venire dopo, non prima della gara. Voglio spezzare una lancia a favore di Wallace, che è sempre concentrato, sta sempre sul pezzo.

L’importanza della partita la conoscevamo, abbiamo fatto una partita cattiva ignorante e abbiamo raggiunto una vittoria meritata. I fischi vanno accettati. Ti fischiano, ti elogiano. Io non ho questi problemi. Svolgo il tutto con grande impegno e passione, se dai tutto stai a posto con la coscienza. Fischiare o meno fa parte della gente. Io dico solo di aspettare i risultati prima di fischiare, perché il tifo, se incita fino alla fine, può darsi che qualcosa in più per ribaltare il risultato ce lo dia. La vittoria è anche per loro.

Sono arrivato qua con la consapevolezza di fare bene. Tutti mi hanno messo a mio agio. Ho colto al meglio questa occasione, ora finiamo bene il campionato. Ora vacanze, io sono un tipo casalingo, vado tutte le estati a Milano Marittima, mi rilasso sto da solo, ho bisogno di staccare. Due, tre settimane poi si ricomincia con il lavoro“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Amici miei Chinaglia e venuto a Padula in ritiro nel 1974 Parliamo di 50 anni fa io avevo 10 anni lui con la sua Porsche bianca ha infiammato..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: ""M'è sembrato di vedere Signori.....Signori...oooh nana..nanananaaaaa""

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Ho avuto la fortuna di conoscere Ciro e posso dire che è un ragazzo al quale il successo non ha dato alla testa, il che fa ben sperare per le..."

Immobile a meno 10 da Baggio nella classifica marcatori all time della Serie A

Ultimo commento: "Caro nobile Laziale , comincia a valutare anche complicati infortuni ed , inoltre , l'usura e la legge dell'eta' , non fa sconti a nessuno e non..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Altro da News