Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta-Lazio, Acerbi: “Sfogo di felicità. C’è troppo pessimismo attorno alla squadra”

Lazio, Francesco Acerbi

Atalanta-Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Francesco Acerbi: “Vittoria più bella dopo un anno di alti e bassi”

Il leone Francesco Acerbi, al termine di Atalanta-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

Coppa meritata, dopo un anno di alti bassi vittoria più bella. Vedere la gente felice, lo staff i volti dei compagni, è stato uno sfogo di felicità per l’annata. Rischiavamo anche l’Europa League. Non vincere oggi avrebbe complicato le cose, non sarebbe stato facile giocare a Torino che è in piena corsa.

Non è facile, ogni tanto qua c’è troppo pessimismo. La squadra non deve essere fischiata nei 90 minuti, ma al termine della partita. Il pessimismo deve venire dopo, non prima della gara. Voglio spezzare una lancia a favore di Wallace, che è sempre concentrato, sta sempre sul pezzo.

L’importanza della partita la conoscevamo, abbiamo fatto una partita cattiva ignorante e abbiamo raggiunto una vittoria meritata. I fischi vanno accettati. Ti fischiano, ti elogiano. Io non ho questi problemi. Svolgo il tutto con grande impegno e passione, se dai tutto stai a posto con la coscienza. Fischiare o meno fa parte della gente. Io dico solo di aspettare i risultati prima di fischiare, perché il tifo, se incita fino alla fine, può darsi che qualcosa in più per ribaltare il risultato ce lo dia. La vittoria è anche per loro.

Sono arrivato qua con la consapevolezza di fare bene. Tutti mi hanno messo a mio agio. Ho colto al meglio questa occasione, ora finiamo bene il campionato. Ora vacanze, io sono un tipo casalingo, vado tutte le estati a Milano Marittima, mi rilasso sto da solo, ho bisogno di staccare. Due, tre settimane poi si ricomincia con il lavoro“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, nuovi indizi sulla maglia celebrativa della stagione '73-'74, quando la squadra biancoceleste vinse il...
Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio