
Lotito in conferenza stampa si è detto fiducioso per domani. Si augura concentrazione, impegno e coesione di tutto l’ambiente.
A Formello, prima dell’allenamento aperto ai media, Claudio Lotito ha presentato le novità societarie in materia di sicurezza. Con lui era presente il nuovo responsabile Niccolò D’Angelo. Alla fine degli interventi, il presidente della Lazio ha risposto ad una domanda sulla partita di domani.
“Si sente fiducioso per domani?” gli è stato chiesto. “Siamo cattolici e praticanti, abbiamo una funzione escatologica della vita – ha detto – L’aiuto di tutti è fondamentale per raggiungere gli obiettivi. I risultati si ottengono attraverso l’apporto di tutti: giocatori, staff tecnico e medico e i tifosi. Mi auguro che si crei un clima compatto e coeso. I tifosi sono il dodicesimo uomo in campo, è vero. Se la squadra scende in campo con la voglia di portare a casa il risultato, possiamo giocarci le nostre chance. Questa squadra è stata allestita per competere alla pari con tutte. Mi auguro che sia tutta concentrata per la partita di domani, per un risultato che possa dare soddisfazione alla squadra, ai tifosi e alla società“.
Leggi anche:
Finale Coppa Italia, Live vigilia: segui con noi tutti gli appuntamenti
