
Finale Coppa Italia, la Repubblica fa il punto sulle possibili scelte in attacco di Simone Inzaghi: la coppia Correa-Immobile in vantaggio
Per la finale di Coppa Italia, chi guiderà l’attacco della Lazio? “Correa, Immobile e Caicedo partono alla pari“, ci tiene a rimarcare Simone Inzaghi. Ma la decisione di lasciare in panchina uno tra i tre tenori è naturalmente complicata: ognuno di loro vanta delle carte valide per scendere in campo con l’Atalanta da titolare.
Secondo la Repubblica, in ogni caso, il tecnico biancoceleste avrebbe già le idee delineate: mercoledì all’Olimpico dovrebbe essere la coppia Correa-Immobile a cominciare dal primo minuto. Rinunciare a Felipe Caicedo è difficile, la Pantera sta disputando un finale di stagione da protagonista:
“È vero che Caicedo appare decisamente più in forma di Ciro – si legge nell’articolo a firma del nostro direttore Giulio Cardone – ma è impensabile che Inzaghi rinunci al suo goleador nella partita più importante dell’anno“.
A innescare Immobile, oltre a Correa, ci sarà anche Luis Alberto: il duo iberico-argentino avrà il compito di servire il numero 17 della Lazio, che non trova la rete dal 7 aprile contro il Sassuolo.
Leggi anche la nostra intervista ad Anna Falchi:
Finale Coppa Italia, 3 domande ad Anna Falchi: “Quando vuole, la Lazio può fare tanto”
