Resta in contatto

News

Finale Coppa Italia, la Repubblica: “Correa-Immobile con l’Atalanta”

Finale Coppa Italia, Ciro Immobile

Finale Coppa Italia, la Repubblica fa il punto sulle possibili scelte in attacco di Simone Inzaghi: la coppia Correa-Immobile in vantaggio

Per la finale di Coppa Italia, chi guiderà l’attacco della Lazio? “Correa, Immobile e Caicedo partono alla pari“, ci tiene a rimarcare Simone Inzaghi. Ma la decisione di lasciare in panchina uno tra i tre tenori è naturalmente complicata: ognuno di loro vanta delle carte valide per scendere in campo con l’Atalanta da titolare.

Secondo la Repubblica, in ogni caso, il tecnico biancoceleste avrebbe già le idee delineate: mercoledì all’Olimpico dovrebbe essere la coppia Correa-Immobile a cominciare dal primo minuto. Rinunciare a Felipe Caicedo è difficile, la Pantera sta disputando un finale di stagione da protagonista:

È vero che Caicedo appare decisamente più in forma di Ciro – si legge nell’articolo a firma del nostro direttore Giulio Cardone – ma è impensabile che Inzaghi rinunci al suo goleador nella partita più importante dell’anno“.

A innescare Immobile, oltre a Correa, ci sarà anche Luis Alberto: il duo iberico-argentino avrà il compito di servire il numero 17 della Lazio, che non trova la rete dal 7 aprile contro il Sassuolo.

 

Leggi anche la nostra intervista ad Anna Falchi:

Finale Coppa Italia, 3 domande ad Anna Falchi: “Quando vuole, la Lazio può fare tanto”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News