Resta in contatto

Oltre la Lazio

Serie A, nelle partite delle 15 vincono Udinese ed Empoli

Serie A, Emilia Romagna dal 4 maggio ok agli allenamenti nei centri sportivi

Grande vittoria dell’Udinese sul Frosinone in ottica salvezza. Prima doppietta di Okaka in Serie A e gol di Samir. Colpaccio dell’Empoli a Marassi che vince 2-1 contro la Sampdoria. Con questa vittoria i toscani rimangono agganciati all’Udinese e a 1 punto dal Genoa.

La lotta salvezza s’infiamma. Oggi alle 15 si sono giocate Frosinone-Udinese e Sampdoria-Empoli, due gare di Serie A in ottica salvezza.

L’Udinese di Tudor batte in scioltezza il Frosinone per 3 a 1 con la prima doppietta in Serie A di Stefano Okaka. Questa vittoria ha permesso ai friuliani di uscire dalla zona rossa della classifica portandoli a +1 sul Genoa.

Importante vittoria dell’Empoli sulla Sampdoria di Marco Giampaolo che proietta i toscani a -1 dal Genoa quart’ultimo. I gol per l’Empoli sono arrivati da Farias e da Di Lorenzo, che sfrutta la respinta di Audero sul rigore parato a Caputo.

Nel recupero, a segno ancora una volta Fabio Quagliarella che sigla il suo 26º gol in campionato: è sempre più il capocannoniere assoluto di questa Serie A.

A soli 180 minuti dal termine del torneo, la lotta salvezza si fa sempre più calda e incerta.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Oltre la Lazio