Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, le novità da Formello a tre giorni dal Cagliari

Milinkovic verso la panchina nella sfida contro il Bournemouth

La Lazio intensifica il lavoro in vista della trasferta di sabato contro il Cagliari: le ultime dall’allenamento di Formello

La Lazio si avvicina a grandi passi alla trasferta di Cagliari. Sabato alle 18 (diretta tv su Sky), i biancocelesti andranno a caccia di punti vitali per tenere ancora aperte le chance di qualificazione europea tramite il campionato.

Ancora a riposo Immobile, Milinkovic prosegue a parte

A Formello, per il secondo giorno consecutivo, non si vede Ciro Immobile: l’attaccante deve smaltire l’affaticamento muscolare, ma la sua convocazione per la Sardegna Arena non appare in dubbio. In ogni caso, Simone Inzaghi è sempre più orientato a schierare la coppia Correa-Caicedo.

Prosegue nel suo lavoro differenziato Sergej Milinkovic: il serbo è tornato a correre ieri, oggi ha svolto parte dell’allenamento sulla sabbia. A parte anche Valon Berisha, che spera di rientrare a disposizione per gli ultimissimi scampoli della stagione.

Assente anche Strakosha

Ormai recuperato Stefan Radu, al secondo giorno in gruppo: Inzaghi però non lo testa (ancora) nella possibile formazione titolare. Nei test del mercoledì, il tecnico ha affiancato Luiz Felipe e Bastos ad Acerbi. A centrocampo, Leiva potrebbe rifiatare e dare il cambio a Badelj. Ancora assente Patric (il problema alla coscia gli dà ancora fastidio), mentre non si è allenato neanche Thomas Strakosha: il portiere accusa la tallonite.

 

Leggi anche:

Lazio e la “rivincita” con l’Atalanta: come e dove deve intervenire Inzaghi

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Mito e Bandiera per Sempre!"
Immobile

#CountdownToHistory: col gol al derby, Immobile supera anche Rocchi nello score delle stracittadine

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Ricordo bene quei giorni e inoltre Pablito e' sempre stato umile, equilibrato, rispettoso. Una di quelle persone che rispetti profondamente anche se..."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Casa Lazio