Resta in contatto

Storie di Polisportiva

Progetto #ViaLibera, la Lazio Atletica Leggera torna a piazza della Libertà

Domenica 12 maggio la Lazio Atletica Leggera sarà a piazza della Libertà per il progetto #ViaLibera, per un uso più consapevole della strada.

La S.S. Lazio Atletica Leggera torna a piazza della Libertà. Domenica 12 maggio stand e aree ludico sportive saranno allestite nell’area vicina a ponte Regina Margherita per sostenere #ViaLibera, il progetto per una mobilità consapevole e sostenibile.

Promossa dal Comune di Roma, l’iniziativa mira a diffondere una cultura dell’uso della strada a misura d’uomo. La sezione atletica leggera della polisportiva Lazio ha deciso di sostenere il progetto, promuovendo le proprie attività sportive e sociali. E per questo, come riportato sul sito ufficiale, invita tutti a partecipare. A piedi, sui pattini, in bicicletta, piccoli e grandi potranno seguire un percorso pedonalizzato nel centro di Roma, partendo proprio dallo storico luogo della fondazione della Lazio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Storie di Polisportiva