Resta in contatto

News

Biglietti finale Coppa Italia, parte la vendita libera: gli aggiornamenti di Canigiani

Lazio - Inter, l'abbraccio dell'Olimpico con oltre 55mila presenze

Facciamo il punto sui biglietti della finale di Coppa Italia: oggi parte la vendita libera, sono rimasti a disposizione solo i tagliandi per la Tevere

A che punto è la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia? Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, l’appuntamento del 15 maggio contro gli stessi bergamaschi è diventato ancora più cruciale per la squadra di Simone Inzaghi.

Alle ore 12 di oggi scatterà la vendita libera dei tagliandi rimasti: Curva e Distinti Nord sono già andati esauriti, la disponibilità è legata ormai solamente alla Tribuna Tevere. Finora – si legge su Repubblica – sono stati staccati 21mila biglietti da parte dei sostenitori laziali, contro i 14.500 dei nerazzurri.

 

Aggiornamento h. 12:15

Partita da poco la libera vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia. Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

C’è ancora disponibilità in Tribuna Tevere. Curva e Distinti sono esauriti. Dal lato atalantino sono già stati venduti circa 15mila biglietti, mentre i laziali sono circa 20mila, ma i dati sono aggiornato a ieri. Domani potremo fare un punto su quanto avvenuto oggi, prima giornata di vendita libera. Per quanto riguarda l’iniziativa ‘Bus Insieme’ siamo ancora in attesa di ricevere indicazione dalla Lega. È una partita particolare, non possiamo decidere da soli”.

 

Leggi anche:

Lazio, anche la società grida “Non mollare mai” su Instagram

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Altro da News