
Facciamo il punto sui biglietti della finale di Coppa Italia: oggi parte la vendita libera, sono rimasti a disposizione solo i tagliandi per la Tevere
A che punto è la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Italia? Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, l’appuntamento del 15 maggio contro gli stessi bergamaschi è diventato ancora più cruciale per la squadra di Simone Inzaghi.
Alle ore 12 di oggi scatterà la vendita libera dei tagliandi rimasti: Curva e Distinti Nord sono già andati esauriti, la disponibilità è legata ormai solamente alla Tribuna Tevere. Finora – si legge su Repubblica – sono stati staccati 21mila biglietti da parte dei sostenitori laziali, contro i 14.500 dei nerazzurri.
Aggiornamento h. 12:15
Partita da poco la libera vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia. Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
“C’è ancora disponibilità in Tribuna Tevere. Curva e Distinti sono esauriti. Dal lato atalantino sono già stati venduti circa 15mila biglietti, mentre i laziali sono circa 20mila, ma i dati sono aggiornato a ieri. Domani potremo fare un punto su quanto avvenuto oggi, prima giornata di vendita libera. Per quanto riguarda l’iniziativa ‘Bus Insieme’ siamo ancora in attesa di ricevere indicazione dalla Lega. È una partita particolare, non possiamo decidere da soli”.
Leggi anche:
Lazio, anche la società grida “Non mollare mai” su Instagram
