Solo la Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio di nuovo al lavoro: si rivedono Radu e Milinkovic, non c’è Immobile

Lazio, Ciro Immobile

La Lazio torna ad allenarsi dopo il ko con l’Atalanta: domenica c’è la sfida a Cagliari. Torna in gruppo Radu e si riaffaccia Milinkovic, assente Immobile

La Lazio torna in campo, il giorno di riposo è passato e la squadra di Simone Inzaghi si ritrova a Formello. C’è da archiviare la sconfitta di domenica contro l’Atalanta, ma soprattutto da preparare la trasferta in casa del Cagliari (domenica alle 18, diretta tv su Sky).

La prima notizia che arriva dall’allenamento pomeridiano è l’assenza di Ciro Immobile: l’attaccante non ha preso parte alla seduta, ma al momento sembra trattarsi di semplice affaticamento da smaltire.

Radu in gruppo, Milinkovic differenziato

Le buone notizie riguardano invece Stefan Radu e Sergej Milinkovic. Il romeno ha svolto tutta la sessione in gruppo e punta a rientrare per la gara in Sardegna. Stesso obiettivo del serbo, che però ha ricominciato da un lavoro differenziato: la sua speranza è quella di tornare tra i convocati domenica, per farsi trovare pronto per la finale di Coppa Italia (quantomeno dalla panchina).

Ancora assente Patric, che continua ad avere problemi alla coscia. Nella partitella in famiglia svolta dalla Lazio a Formello, ha aperto e chiuso le danze Luis Alberto: anche dallo spagnolo dovranno arrivare energie importanti per questo finale di stagione.

Leggi anche:

Sbalzi di umore. Attendo il 15 e non so come sto. Ma voglio quel 15

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Servirà la rifinitura per capire meglio le scelte di Sarri...

Allenamento pomeridiano per la Lazio che, dopo la vittoria contro il Torino, questo pomeriggio è...

Dal Network

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...

Le parole del tecnico granata dopo la sconfitta per 2-0 contro la Lazio Queste le...

Juric ritrova Vojvoda fuori da due partite, ma deve rinunciare ancora a Djidji e Zima...

Solo la Lazio