
La Salernitana comunica di aver sollevato dall’incarico Angelo Adamo Gregucci: l’ex capitano della Lazio esonerato dopo la sconfitta con il Cosenza
La Salernitana esonera Angelo Adamo Gregucci. Il club campano, di cui Claudio Lotito è co-proprietario, ha deciso di separarsi dal tecnico tarantino dopo la sconfitta casalinga contro il Cosenza.
Il 2-1 subito all’Arechi – quarta sconfitta consecutiva per i granata – costa la panchina all’ex capitano della Lazio. A una giornata dalla fine, i granata si ritrovano invischiati più che mai nella lotta per non retrocedere: con 38 punti, gli stessi del Livorno, solo gli scontri diretti mantengono la Salernitana fuori dai play-out.
Questo il comunicato del club:
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Angelo Adamo Gregucci unitamente al suo allenatore in seconda Giuseppe Ton.
La Società comunica altresì di aver temporaneamente affidato la guida tecnica a Luigi Genovese.— US Salernitana 1919 (@OfficialUSS1919) May 6, 2019
Leggi anche:
