
Primo turno dei play-off del campionato primavera 2: la Lazio batte il Verona 1-0. In semifinale sarà sfida con il Lecce dell’ex Siviglia.
Inizia la salita finale verso la promozione. E già il primo passo non è stato privo di insidie. Nel primo turno dei play-off la Lazio ha la meglio a fatica del Verona. Al Fersini, nel centro sportivo di Formello, l’1-0 finale premia i giovani aquilotti, ma le insidie non sono mancate.
Il gol di Czyz dopo 9 minuti faceva ben sperare. Ma poi i ragazzi di Valter Bonacina non chiudono la gara, pur avendo avuto le occasioni per farlo. Corrono qualche rischio di troppo e concedono agli scaligeri la possibilità di provarci fino all’ultimo. Soprattutto dopo essere rimasti in 10 per la doppia ammonizione di Silva al 57°.
Anche grazie a qualche buon intervento del portiere Alia, la difesa comunque tiene. Il risultato non cambia e la Lazio vola in semifinale. Prossimo avversario sarà il Lecce, vittorioso sul Venezia per 0-2, e allenato dall’ex difensore biancoceleste Sebastiano Siviglia.
