
Lazio, la finale di Coppa Italia richiama tanti tifosi in fila per i biglietti: conclusa la prelazione per gli abbonati, ora le nuove fasi di vendita
I tifosi della Lazio hanno voglia di finale di Coppa Italia. Alle ore 10 di stamattina è terminata la prelazione per gli abbonati, mentre alle 12 si aprirà la vendita per i possessori del Priority Pass.
Lunghe code fuori dai Lazio Style, come testimoniano dagli utenti sui social. Dal punto di via Calderini allo store di Roma Est, sono tantissimi i sostenitori biancocelesti in fila per portare a casa il tagliando della finalissima del 15 maggio.
Dalle ore 12 di domenica alle 18 di lunedì (stesso termine per i Priority Pass), scatterà anche la vendita riservata ai possessori della tessera Millenovecento. Dalle 12 di martedì via all’ultima fase, quella della vendita libera.
#RomaEst, non solo il murales di #Immobile della @SerieA, lunghe code per l’acquisto del biglietto della finale di Coppa Italia con il Priority Pass. Fermento. #AtalantaLazio pic.twitter.com/mP9cEL1HCl
— Cristiano (@cristianobtweet) May 3, 2019
