Resta in contatto

Approfondimenti

Lazio, vediamo quale sarà il calendario per il rush finale

Lazio-Atalanta, Simone Inzaghi

La Lazio, dopo la sconfitta con il Chievo, si ritrova all’ottavo posto: diamo un’occhiata alle partite di questo finale di stagione

La Lazio davanti a un bivio: mercoledì in casa del Milan, la semifinale di Coppa Italia può valere una stagione. Inutile girarci intorno, la sconfitta inattesa e deludente contro il Chievo ha complicato enormemente i sogni Champions dei biancocelesti.

Anche l’Europa League è un obiettivo tutto da conquistare

In questo momento, anche l’Europa League diventa un obiettivo tutto da conquistare: la squadra di Simone Inzaghi è ottava a un punto dal Torino. Ecco perché, dopo la sfida in coppa contro i rossoneri sono attesi, la Lazio sarà attesa da cinque partite che decideranno il piazzamento in classifica.

Il rush finale

La prima – domenica 28 aprile alle ore 18 – sarà contro la Sampdoria, anche lei in corsa per un posto in Europa League: sulla carta è una delle due sfide più difficili per i biancocelesti. Dopo i blucerchiati, gli uomini di Inzaghi giocheranno in casa contro l’Atalanta (domenica 5 maggio alle 15): uno scontro diretto a tutti gli effetti prima della volata finale.

Nelle ultime tre giornate, la squadra d’Inzaghi affronterà il Cagliari in Sardegna (sabato 11 maggio alle 18), il Bologna nell’ultima partita casalinga della stagione (lunedì 20 maggio alle 20.30), e infine il Torino – domenica 26 maggio, orario da definire – in una partita che potrebbe essere cruciale per il destino dei capitolini.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"
Immobile

#CountdownToHistory: Immobile affonda anche il Sassuolo. Girone d’andata chiuso a quota 13

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
120 anni di Lazio, la top 11 di sempre: Re Cecconi la spunta sul Sergente

Lazio, Re Cecconi oggi avrebbe compiuto 72 anni

Ultimo commento: "Non potrò mai dimenticare quella scia bionda che disegnava traiettorie alla velocità della luce in mezzo al campo... Ho visto un Re"

Altro da Approfondimenti