Resta in contatto

News

Milan-Lazio, rischiano squalifiche anche i biancocelesti

Rissa Milan-Lazio

Nel parapiglia finale di Milan-Lazio anche i biancocelesti non sarebbero esenti da colpe. Rischiano squalifiche Leiva, Luiz Felipe e Patric.

Usicranno nelle prossime i provvedimenti del giudice sportivo relative all’ultima giornata di Serie A. Si attendono, in casa Lazio, soprattutto le decisioni relative a quanto avvenuto nel finale di San Siro. Stando ad alcune indiscrezioni riportate oggi dal Messaggero, potrebbero esserci squalifiche anche per i biancocelesti.

Sembrerebbe che gli ispettori di campo abbiano notato anche alcuni episodi che hanno riguardato Lucas Leiva, Luiz Felipe e Patric. Nel caos finale Leiva si sarebbe avvicinato ad un dirigente del Milan rivolgendogli alcune ingiurie. Il tesserato rossonero, a sua volta, pare abbia risposto con gli stessi toni. Luiz Felipe e Patric, invece, si sono resi direttamente protagonisti dell’accenno di rissa scattato in mezzo al campo dopo il fischio finale. Sono stati notati strattoni e spintoni con Musacchio, Suso e Bertolacci, anch’essi finiti nell’occhio degli ispettori.

Oltre ad una pronuncia del giudice sull’episodio di Bakayoko e Kessié (per il quale potrebbe essere usata la prova TV), a questo punto, ci si aspettano anche possibili sanzioni per quanto riguarda questi altri fatti.

 

Leggi anche:

Milan-Lazio, La Russa: “Bakayoko-Kessiè-Acerbi? È una vergogna”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News