Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, la situazione in casa Lazio a quattro giorni dal Milan

Lazio, allenamento
La Lazio in allenamento a Formello

Ripresi oggi gli allenamenti a Formello. A quattro giorni dalla sfida Champions col Milan gli assenti sono solo due. Squalificato Badelj.

Dopo il giorno di riposo concesso ieri, oggi sono a Formello sono ripresi gli allenamenti. In vista c’è lo scontro Champions con il Milan. La squadra di Inzaghi riscenderà in campo nell’anticipo di sabato sera a San Siro, quindi ci sono solo 4 giorni per prepararsi al meglio. I biancocelesti non possono più frenare dopo i passi falsi contro Spal e Sassuolo.

Al Fersini, oer la prima seduta di allenamento di questa settimana corta, mancavano solo Marusic e Berisha. Al loro posto sono stati aggregati i baby Primavera Zitelli e Mohamed. Il montenegrino potrebbe essersi preso, in accordo con la società, un giorno di riposo supplementare: è già successo in altre occasioni questa stagione. Il kosovaro, invece, è out per infortunio. Non era stato convocato nemmeno domenica. Un indolenzimento al polpaccio è l’ultimo della lunga sequenza di acciacchi che si è portato dietro per tutto l’anno.

Da domani fino alla rifinitura di venerdì, sono in programma solo sedute mattutine. Inzaghi quasi certamente tornerà alla formula fantasia  puntando sul terzetto di centrocampo Milinkovic-Leiva-Luis Alberto. Badelj è l’unico squalificato per sabato. Il giallo contro il Sassuolo ha fatto scattare il provvedimento reso ufficiale oggi dal giudice sportivo. Restano diffidati Strakosha, Radu, Durmisi, Leiva, Lulic e Luis Alberto. Tutti più che probabili titolari, a parte il danese, per la partita di Milano. Le eventuali squalifiche verrebbero scontate nella partita di recupero con l’Udinese.

 

Leggi anche:

Lazio, Inzaghi corre ai ripari: sedute video per i gol subiti

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio