
Lazio, i biancocelesti si sono allenati a Formello: Inzaghi sorride, Radu è rientrato in gruppo. Le ultime a due giorni dal Sassuolo
Meno due per la Lazio alla sfida con il Sassuolo: Simone Inzaghi festeggia il compleanno in campo, il regalo ai suoi ragazzi lo chiederà domenica all’Olimpico (ore 18, diretta tv su Sky). Intanto ci pensa Stefan Radu a far sorridere il tecnico biancoceleste.
Radu torna a disposizione
Il romeno è finalmente tornato in gruppo: la distorsione alla caviglia, che l’ha tenuto fermo sia contro l’Inter che con la Spal, sembra ormai acqua passata. Per lui si prospetta il ritorno da titolare, alla sinistra di Acerbi: per completare il reparto, Luiz Felipe è attualmente in vantaggio sia su Bastos che su Patric.
Turnover a centrocampo?
Le prove tattiche del venerdì forniscono anche altre indicazioni interessanti, come Romulo testato al posto di Marusic (come a San Siro). A scalpitare per una maglia sono soprattutto Milan Badelj e Marco Parolo: entrambi puntano al rientro dal primo minuto, sfruttando la possibilità che il tecnico faccia rifiatare due tra Milinkovic, Leiva e Luis Alberto.
Berisha unico assente
In attacco sono a piena disposizione sia Joaquin Correa che Felipe Caicedo, non in perfette condizioni nelle ultime due gare: il ballottaggio è aperto. Torna ad allenarsi in gruppo anche Pedro Neto, mentre l’unico assente è Valon Berisha: il centrocampista kosovaro – ieri in Paideia per controlli – è alle prese con un nuovo problema fisico.
??♂️ Ultime esercitazioni atletiche prima della fase tattica! pic.twitter.com/C7Bs5N2STG
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) April 5, 2019
Leggi anche:
Lazio, il fratello Pippo e Oddo fanno gli auguri così a Simone Inzaghi (FOTO)
