Solo La Lazio
Sito appartenente al Network

Lazio a lavoro a Milano: le novità in vista della Spal

Lazio, Stefan Radu
Il difensore della Lazio Stefan Radu

La Lazio, dopo la vittoria di San Siro con l’Inter, è rimasta a Milano in vista della sfida di mercoledì sera contro la Spal: le ultime sull’allenamento

La Lazio sbanca San Siro, ma vietato riposarsi: mercoledì sera sarà già tempo di Spal (ore 21, diretta tv su Sky). Per la sfida del Paolo Mazza, il club ha deciso di rimanere a Milano fino a domani pomeriggio, quando la squadra partirà alla volta di Ferrara.

Il Vismara “diventa” Formello

Il centro sportivo d’eccezione è il Vismara, quartier generale della formazione femminile e delle giovanili del Milan. Nel day after del Meazza, il gruppo ha effettuato insieme solamente il riscaldamento: chi ha è sceso in campo ieri ha poi svolto lavoro di scarico, per gli altri seduta completa con tanto di partitella a campo ridotto.

La situazione di Patric, Radu e Correa

Le indicazioni più interessanti arrivano da Patric e Radu: lo spagnolo ha recuperato del tutto dall’influenza, che l’ha tenuto fermo per quasi tutta la scorsa settimana, e si candida pe runa maglia da titolare contro la Spal. Lavoro differenziato e di potenziamento per il romeno: l’obiettivo è tornare a disposizione già per mercoledì, ma prevale la cautela.

L’indurimento alla schiena – avvertito ieri in partita – ha costretto invece Correa a saltare l’allenamento: nulla di preoccupante, ma Caicedo è l’indiziato numero uno ad affiancare Immobile al Mazza di Ferrara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, le prove tattiche alla vigilia della sfida di Champions contro il Celtic...
Le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa pre Lazio-Celtic...

Dal Network

Mister Gasperini ha parlato nel post gara della partita giocata oggi pomeriggio sul prato dell’Olimpico,...

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio: dopo le critiche ricevute, il bomber laziale...
Solo La Lazio