Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa 20 marzo, le prime pagine dei quotidiani sportivi (FOTO)

Rassegna, Corriere dello Sport

Si pensa già al mercato, grandi manovre in vista per Juve, Milan e Inter. La Roma punta già al dopo Ranieri. Vialli-Samp, si può. Immobile, puoi far tornare grande l’Italia!

Apriamo la nostra quotidiana rassegna stampa, con le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Grande spazio al mercato, di calciatori e allenatori, nonostante manchino circa tre mesi all’inizio della sessione estiva. Juventus, Milan e Inter si candidano per essere le più attive nella prossima sessione di calciomercato.

In particolare i nerazzurri, come sottolinea la prima pagina del Corriere dello Sport starebbero già facendo i primi sondaggi in vista del prossimo campionato. L’Ad Marotta avrebbe in mente diversi nomi per rinforzare l’Inter: “Chiesa, Ndombele e Thomas in cima alla lista dei desideri”. Spazio anche alla Nazionale, Immobile la soluzione per curare la crisi di gol azzurra. Taglio alto dell’edizione romana dedicato al mercato allenatori: Roma, idea Gasperini per il post-Ranieri. Fiorentina che, per sostituire Pioli nella prossima stagione, avrebbe in mente Di Francesco.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport apre con le idee bianconere in proiezione estiva. La Juventus vuole portare a Torino Federico Chiesa, ed è pronta a duellare con le concorrenti per il talentino viola: “La Juve ha Fede in testa”. Spalla laterale dedicata al Milan e alle idee di mercato, per i rossoneri ipotesi Diawara. Nella prima pagina della rosea c’è spazio anche per il futuro societario della Samp, con l’ipotesi di un’acquisizione di Vialli: “Samp, che ribaltone, Vialli for president”.

Tuttosport, invece, pone in rilievo l’effetto Ronaldo. Sarebbe proprio CR7 l’arma per poter arrivare ai top players italiani, e non solo, stuzzicati dall’idea di giocare con il portoghese. In casa Inter, si ipotizza il ritorno in squadra dell’ex capitano Mauro Icardi. In tal senso sarebbe solamente la “Riserva di Lautaro”. Guai per il Toro, si ferma per squalifica Aina, stop di 3 turni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, ecco il motivo per cui Felipe Anderson è dovuto uscire dal campo ieri sera...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio