Resta in contatto

News

Lazio, Canigiani: “Settore ospiti di Firenze esaurito, con il Parma prezzi ribassati”

Finale Coppa Italia, Curva Nord

Il responsabile del marketing della Lazio ha comunicato i dati delle vendite dei biglietti.

Il responsabile dell’area marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato a Lazio Style Channel della vendita dei biglietti per la partita di questa sera.

“Nella giornata di ieri erano rimasti pochissimi biglietti per la gara di oggi contro la Fiorentina e dovrebbero essere terminati. Ci sarà un buon esodo di tifosi biancocelesti al Franchi.”

Queste le parole del responsabile che poi ha aggiunto: “Per LazioParma i prezzi sono decisamente abbordabili, parliamo di importi ridotti del 50% rispetto al solito. Sono attive le promozioni per gli under 16 mentre gli under 14 potranno accedere gratuitamente insieme ad un adulto che acquista un biglietto intero. Speriamo di avere una buona cornice di pubblico, sono già stati venduti oltre 3.500 biglietti. Sarebbe bello iniziare la settimana già toccando una quota di 5.000/6.000 tagliandi acquistati poi concentrarci sul rush finale nell’arco della settimana. C’è sempre un occhio rivolto ai giovani perché rappresentano il nostro futuro. Inoltre, per la gara di domenica 17 con i ducali, verrà nuovamente proposto il servizio di bus sharing Bus Insieme con un numero di mezzi disponibili che verrà nuovamente rinforzato, parliamo di un progetto sempre più in crescendo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile torna al gol, doppietta contro il Benevento

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News