
Il responsabile del marketing della Lazio ha comunicato i dati delle vendite dei biglietti.
Il responsabile dell’area marketing della Lazio Marco Canigiani ha parlato a Lazio Style Channel della vendita dei biglietti per la partita di questa sera.
“Nella giornata di ieri erano rimasti pochissimi biglietti per la gara di oggi contro la Fiorentina e dovrebbero essere terminati. Ci sarà un buon esodo di tifosi biancocelesti al Franchi.”
Queste le parole del responsabile che poi ha aggiunto: “Per Lazio–Parma i prezzi sono decisamente abbordabili, parliamo di importi ridotti del 50% rispetto al solito. Sono attive le promozioni per gli under 16 mentre gli under 14 potranno accedere gratuitamente insieme ad un adulto che acquista un biglietto intero. Speriamo di avere una buona cornice di pubblico, sono già stati venduti oltre 3.500 biglietti. Sarebbe bello iniziare la settimana già toccando una quota di 5.000/6.000 tagliandi acquistati poi concentrarci sul rush finale nell’arco della settimana. C’è sempre un occhio rivolto ai giovani perché rappresentano il nostro futuro. Inoltre, per la gara di domenica 17 con i ducali, verrà nuovamente proposto il servizio di bus sharing Bus Insieme con un numero di mezzi disponibili che verrà nuovamente rinforzato, parliamo di un progetto sempre più in crescendo”.
