Resta in contatto

Casa Lazio

La Lazio si allena sotto gli occhi di Pippo Inzaghi: le novità a due giorni dal derby

Lazio, Gazzetta dello Sport: "Bastos verso la conferma"

Lazio al lavoro, mentre Pippo osserva il fratello Simone: la situazione a Formello.

Meno due al derby, la Lazio intensifica il lavoro in vista della stracittadina di sabato. A Formello c’è un ospite gradito: Pippo Inzaghi.

L’ex allenatore del Bologna si è divertito a seguire da vicino l’allenamento dei biancocelesti, diretto dal fratello Simone (in fondo all’articolo trovate la story che ha pubblicato su Instagram).

Bastos invia conferme

La notizia principale che arriva dal campo riguarda Bastos: l’angolano ha smaltito lo sforzo della gara con il Milan, disputata con una sola sessione nelle gambe. Un sacrificio notevole, molto apprezzato in casa Lazio. Accanto ad Acerbi e Radu (che torna dopo la squalifica in Coppa Italia), è insomma proprio Bastos a viaggiare verso la conferma.

Dal canto suo, Luiz Felipe non ha ancora svolto un allenamento con i compagni: sia lui che Wallace lavoreranno per tornare a piena disposizione in vista della trasferta con la Fiorentina.

Luis Alberto come jolly

Per il resto, Inzaghi sta valutando se lanciare dal primo minuto Luis Alberto: lo spagnolo ha ormai recuperato dall’infortunio muscolare, ma la sua presenza da titolare non è scontata. L’ipotesi più probabile è che il tecnico giochi la carta del numero 10 nella ripresa, utilizzandolo magari da mezzala sinistra.

In avanti Correa è in vantaggio su Caicedo per disputare il suo primo derby da titolare, come partner di Immobile. Marusic ha recuperato, ma Romulo è favorito per coprire l’out destro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Casa Lazio